Forse Sono Io: la webserie sbarca su MTV con due maratone notturne 📺🍿🌙

by | Jul 17, 2013 | Webserie

Ormai Mike Miele lo conosciamo tutti. Giovane e bello aspirante attore, alle prese con una sfortuna dietro l’altra, con un gruppo di folli amici e con tante relazioni naufragate, che lo portano a chiedersi se forse non è lui stesso la causa di tutte le sue disavventure, domandandosi “forse sono io?”.
Questa è Forse Sono Io, la webserie fresca e divertente di Vincenzo Alfieri, partita l’11 aprile sul sito ufficiale e i cui otto webisodi di questa prima stagione ci hanno appassionati e lasciati con il fiato sospeso, proponendoci un finale davvero inaspettato.
E ora che succede? Ora escono dal Web e approdano in TV. Dove? Su MTV! E ci vengono riproposti con due maratone notturne: la prima domani, giovedì 18 luglio, a partire dalle 23 e la seconda, in replica, sarà lunedì 22 luglio, dall’una del mattino. 
Forse sono io webserie
Potremo così rigoderci tutto d’un fiato le peripezie di Mike (Vincenzo Alfieri) che sembra perennemente perseguitato dalla sfortuna e che non solo non riesce a intraprendere la carriera di attore che sogna, ma non riesce nemmeno a incontrare una ragazza “normale”, di cui innamorarsi. Potremo rivedere come i suoi tre migliori amici, Tony (Marco Cassini), Andrea (Giulio Pampiglione) e Ginevra (Valentina Izumì), stanchi delle continue lamentele del povero Mike a proposito delle sue disavventure, trovino il modo di arricchirsi dalle sciagure del loro amico.
Forse sono io webserie

Insomma, MTV ci dà la possibilità di rigustarci in due serate questa divertente webserie senza dover dipendere dal nostro computer, ma stando comodamente seduti davanti al televisore. Cosa potremmo volere di più? Forse… Una seconda stagione di Forse Sono Io! Ma visto com’è finita questa prima stagione, non è difficile da credere che in cantiere ce ne sia una seconda… O almeno speriamo!

Per ora continuiamo a guardarci la prima, divertente e fortunata stagione, sia sul sito ufficiale, sia con le due maratone di MTV.

E se vi perdeste le maratone di Mike Miele? Niente paura. Forse Sono Io resterà comunque disponibile sul sito ufficiale e, dal 19 luglio  2013 la webserie sarà visibile anche su MTV On Demand.
Per ora è tutto gente, ma… Stay tuned!

 

Chiara


Save The Date!: il 18/07/2013 dalle ore 23:00 e il 22/07/2013 dalle ore 01:00 del mattino, maratona di Forse Sono Io su MTV!

 

Share

Subscribe to Our Newsletter