Forse sono Io 2: L’attesissimo ritorno della webserie super premiata

by | Mar 3, 2016 | Webserie

“Forse sono io 2”, Vincenzo Alfieri torna nei panni di Mike Miele, questa volta alle prese con un’oscura maledizione. 

È ufficiale: “Forse sono io”, webserie vincitrice di numerosi premi al Rome Web Awards e trasmessa in prime time su MTV Italia appena un mese dopo l’uscita online dell’ultima puntata, riprende il 2 marzo la sua avventura sul web.

Durante la prima stagione, scritta, diretta ed interpretata da Vincenzo Alfieri abbiamo seguito  le vicissitudini di Michele Miele, detto Mike, un attore che si barcamena tra un provino e l’altro, costantemente alla ricerca del vero amore.
Insieme a lui ci sono i suoi tre inseparabili amici: Tony (Marco Cassini) eccentrico appassionato di fumetti e una coppia affiatata, forse fin troppo, formata da Andrea (Giulio Pampiglione) e Ginevra (Valentina Izumi).
Sono proprio loro che per divertimento decidono di mettere in piedi un sito di scommesse sulla vita sentimentale del nostro protagonista incasinandogli ulteriormente la vita. Ma non è tutto. 
Il sito è così seguito che attira l’attenzione di un produttore senza scrupoli (Marco Gandolfi Vannini) determinato a trarre dalle disgrazie di Mike una webserie di successo.
Tutto cambia quando nella vita di Mike arriva Flavia (Elena Cucci), una ragazza che a differenza delle precedenti non sembra essere psicopatica o affetta da manie di protagonismo. Ed è così che troviamo Mike all’inizio della seconda stagione: innamorato e con una storia apparentemente perfetta.
 

Forse sono IO 2: cosa ci aspetterà nella seconda stagione?

In “Forse sono io 2” , ritroviamo oltre a Vincenzo Alfieri, anche Marco Cassini, Giulio Pampiglione, Valentina Izumì, Marco Gandolfi Vannini ed Elena Cucci. Tra le new entry Gianmarco Tognazzi, nel ruolo di un eccentrico psicologo, Stella Egitto, Andrea Cocco, Josafat Vagni e Samuele Sbrighi.
forse sono io 2
La trama prenderà una piega più noir e surreale pur mantenendo sempre il suo inconfondibile taglio comedy all’americana che ha sancito il successo della prima stagione.
In questa seconda serie il già complicato rapporto uomo/donna toccherà il suo punto più estremo, costringendo il nostro protagonista a imparare una lezione fondamentale: mai ferire una donna.
 
Spiega Vincenzo Alfieri:

Mike si troverà, infatti, alle prese con un’oscura maledizione che lo porterà anche a credere di essere diventato pazzo. Ad aiutarlo in questo difficile momento, un eccentrico psicologo interpretato da Gianmarco Tognazzi, new entry nella serie. Tutti intorno a lui noteranno uno strano cambiamento che causerà assurdi incidenti, la perdita del lavoro e varie incomprensioni sentimentali. Quando tutto sembrerà perduto per Mike, solo l’affetto dei suoi amici e la riscoperta di un vecchio amore, riusciranno a salvarlo dalla terribile maledizione della quale è rimasto vittima

Le puntate saranno 7 e potrete vederle sia su YouTube che sul sito ufficiale della serie.
Noi non vediamo l’ora!
 
Qui sotto vi lasciamo con i link utili per vedere o rivedere le puntate della prima stagione sperando che anche voi possiate divertirvi , quanto ci siamo divertiti noi, con questa esilarante web serie.

 

Share

Subscribe to Our Newsletter