Ninja Zombie Slayer – La campagna di crowdfunding è su Eppela

by | Jul 20, 2016 | Uncategorized

Mercoledì, 20 agosto 2016

C’è un piccolo animale dentro ognuno di noi e salta fuori all’occorrenza, quando l’occasione è speciale e tutti i nostri sensi si attivano. No, non è il grillo parlante: è la scimmia dell’hype e quando sente “ninja” e “zombie” nella stessa frase, inizia a saltellare entusiasta.

Riflettiamoci attentamente: da una parte i ninja, che da sempre solleticano un immaginario esotico d’azione, che richiamano alla memoria i film di Bruce Lee, il cinema di Hong Kong degli anni ’80 e pure cose tipo Karate Kid o Tre Ragazzi Ninja; dall’altra gli zombie e qui non serve Aldo Grasso per notare come The Walking Dead abbia riportato in auge i morti viventi come ai bei tempi di Romero. Azione e Horror, insieme per uno spettacolo unico: questo si promette di essere Ninja Zombie Slayer.

Il progetto è della Safety First Film e della Paige Production, a cura di Paolo Giacometti AKA Polus, che ha già diretto altri cortometraggi sul tema, tra cui “Genoma Cannibale”. Il loro intento realizzare un film action/horror vicino ai film d’exploitation e, come detto, omaggiare il cinema asiatico tipico degli anni ’80. Botte e sangue, sangue e botte.

Ninja Zombie Slayer, tuttavia, non nasce solo come web series in quattro episodi, ma è concepito per essere anche un lungometraggio, che verrà presumibilmente girato nell’autunno del 2016. Prima però, per migliorare ancora il progetto e portarlo ad una dimensione superiore, Polus&Co. hanno lanciato una campagna di crowdfunding su Eppela per cercare di raggiungere quanti più sostenitori possibile. In questo modo potranno migliorare gli effetti speciali, fondamentali per un progetto del genere, e tutti gli altri aspetti della produzione e post-produzione.

Per sostenere questi ragazzi (Ninja e Zombie! Ninja e Zombie! Ninja e Zombie!), potete contribuire tramite la pagina della campagna su Eppela o informarvi sul progetto tramite il sito web ufficiale la pagina Facebook “Film con i Ninja”.

Resta solo un’ultima cosa da dire, prima di lasciarvi con il video messaggio del regista: NINJA E ZOMBIE!





Share

Subscribe to Our Newsletter