Rome Web Awards: ultimo mese per iscriversi all’edizione 2016

by | Dec 9, 2015 | Uncategorized

Mercoledì, 9 dicembre 2015

Rimangono ancora 20 giorni per iscriversi alla prossima edizione dei Rome Web Awards, definiti gli Oscar italiani del Web: c’è tempo fino al 31 dicembre per partecipare con la propria webserie.

Delle novità di questa terza edizione vi avevamo già parlato quando era uscito il video ufficiale di presentazione, ma un riassunto non fa mai male: quest’anno il Rome Web Awards sarà organizzato in due manche: gli Excellence e i Merit Awards. A essere stato tagliato dalla competizione è il RWA Tournament, che lo scorso anno ha assegnato i Premi del Pubblico. 
Per questa edizione, inoltre, saranno ammesse ai concorsi non solo webserie, ma anche cortometraggi, film, fan film, web show, videoclip, animazioni e documentari. Una vasta gamma di prodotti che, quindi, garantisce varietà al concorso. 

Le webserie iscritte potranno competere per primeggiare nelle 17 categorie, per un totale di 1200 nomination, 230 premi di Merito, 15 premi di Eccellenza e le Golden Stars, i premi Ad Honorem.


L’evento di premiazione si terrà online tra Aprile e Maggio 2016, ma per iscriversi c’è ancora tempo fino al 31 dicembre e, per farlo, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale del Rome Web Awards.
Continuate a seguire tutti gli aggiornamenti e le fasi del concorso tramite la pagina Facebook ufficiale e il profilo Twitter dell’evento.
Gli Oscar italiani del web stanno per tornare!


Cristiano Bolla,

Share

Subscribe to Our Newsletter