World Wide Webserie ha bisogno di te

by | Jul 14, 2015 | Uncategorized

Martedì, 14 luglio 2015

World Wide Webserie, il blog italiano sul webseriale nato nel 2013, cerca collaboratori. Vuoi diventare parte della nuova squadra?

World Wide Webserie, fondato da Chiara Bressa nel 2013, è il blog italiano sul webseriale nato da una tesi di laurea e divenuto in questi anni uno spazio di informazione e studio del fenomeno, nonché strumento di supporto per i videomaker e i festival.



Cresciuto molto in questi due anni, il blog è ora alla ricerca di collaboratori volenterosi e appassionati*, che amino la scrittura e siano curiosi. Cerchiamo persone che siano amanti della serialità on e offline, e che siano in grado di raccontare in maniera accattivante il mondo delle webserie.

Vorreste collaborare con World Wide Webserie, ma siete poco ferrati in materia? Niente panico; se siete realmente interessati a collaborare con il nostro blog, è prevista una formazione online gratuita attuata dalla fondatrice, Chiara Bressa, al fine di dare una preparazione ai futuri collaboratori**.


Volete diventare parte della nuova squadra di World Wide Webserie?

Allora compilate il FORM ONLINE. Tutte le richieste di collaborazione occasionale verranno vagliate e riceveranno risposta, sia che si tratti di esito positivo che negativo.

Se volete entrare a far parte di una realtà dinamica, stimolante e giovane, ma comunque professionale, se volete confrontarvi con una tematica innovativa e interessante, World Wide Webserie è il posto che fa per voi.


Noi sappiamo che, lì fuori, è pieno di brillanti aspiranti scrittori e giornalisti, di series addicted con il pallino della scrittura e di giovani web designer davvero talentuosi. E vi stiamo cercando.

Aspettiamo le vostre registrazioni!
Per informazioni: [email protected] 

*Al momento si ricercano collaboratori occasionali a titolo gratuito, in quanto al momento il blog non ha alcuna entrata economica
**La formazione online è intesa solo per coloro che verranno selezionati come collaboratori.

La presente ricerca di collaboratori occasionali, è rivolta indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977





Redazione,

World Wide Webserie
@WWWebserie



Share

Subscribe to Our Newsletter