by | Feb 2, 2014 | Uncategorized

Domenica, 2 febbraio 2014



Quei Bravi Tamarri:
in arrivo il nuovo webisodio della prima webserie tamarra!



È in arrivo il terzo webisodio di Quei Bravi Tamarri, dell’unica webserie tamarra della Rete. “Quei Bravi Sfasciati”, online da domani sul canale YouTube della Pigeon Pictures sarà un webisodio cruciale. Perché? Perché farà il suo ingresso l’acerrimo nemico del professor Lafuzzu, docente del corso di laurea in Tamarrologia all’università di Stili e Tendenze. Chi è il nemico? Bob Accollativo, professore del corso di Sfasciume.




Ormai lo sappiamo tutti che tamarri e sfasciati sono rivali da sempre, dal tempo che fu; “gli anni Settanta contro gli anni Novanta, l’eccentrico, eccessivo e volgare, contro l’hippie, sinistroide e intellettualoide. Due mondi, due filosofie giovanili così apparentemente distanti e opposte, ma in fondo con tanti punti in comune, si incontrano e si scontrano”. E proprio con questo terzo webisodio lo scontro avrà concretamente il suo inizio: Bob Accollativo cercherà in ogni modo di sottrarre studenti al corso di Tamarrologia per portarli a frequentare il suo corso. È infatti possibile frequentare entrambi i corsi, ma sarà possibile sostenere l’esame solo per uno…

Il professore di Sfasciume riuscirà nel suo intento? Dante, Jessica, Ivo, Gerardo, Giampambrogio e Pamela si faranno affascinare dalla cultura sfasciata o resteranno fedeli al prof. Lafuzzu?

Domani avremo qualche risposta, quindi stay tuned!

Nel frattempo riguardiamoci i primi tre webisodi:


Quei Bravi Tamarri è una webserie ideata da Nicolò Piccione,
vincitrice del premio Miglior Colonna Sonora
al Campi Flegrei Web Series Fest2013
e selezionata ufficialmente al Rome Web Awards 2014.


Share

Subscribe to Our Newsletter