by | Dec 18, 2013 | Uncategorized

Mercoledì, 18 dicembre 2013


Palazzo Nuovo 10124
online l’ultimo webisodio degli universitari di Torino



Dall’aprile 2012 abbiamo imparato a conoscerli. Dall’aprile 2012 questo gruppo di ragazzi racconta, su YouTube, gli alti e i (parecchi) bassi di noi poveri studenti universitari. Di chi stiamo parlando? Ma di Palazzo Nuovo 10124, ovviamente! Li abbiamo visti affrontare successi e insuccessi, amori e dissapori, intoppi burocratici tipici dell’Università italiana, raccontando in maniera esilarante ogni aspetto della vita universitaria.
Da stasera è online l’ultimo webisodio, il gran finale.
Eh sì, siamo arrivati alla fine di questa avventura che per un anno ha mescolato Beverly Hills 90210 e gli anni Novanta a gag e situazioni folli e divertenti tipiche del Tubo.
Cosa succederà?
La laurea è ormai alle porte. Tutto è pronto, ma non tutti sono pronti… Un ragazzo che non riesce in alcun modo a laurearsi, fa irruzione nella sala lauree e prende in ostaggio i laureandi. La blogger K.F., sempre affiancata dai suoi due cameramen rimbambiti, segue in diretta la vicenda e la racconta, gonfiandola a dismisura come sempre. 

Il tutto sarà ovviamente condito dalle loro solite gag, ma parecchi segreti verranno svelati… Chi si laureerà? Ce la faranno tutti? Forse no. Forse non per tutti finirà qui…

Volete scoprire cosa succederà a Elia, Annalaura, Grazia e agli altri personaggi? Bene! Allora guardatevi l’ultimo esilarante webisodio di PN10124, online da… ADESSO!


Chiara,


PN10124 – 1×16 – (In)Successi Accademici

Share

Subscribe to Our Newsletter