STRIPS! LA SITCOM vi aspetta al Cartoon Club – Rimini Comix

by | Jul 2, 2013 | Web Series News

Come ogni luglio, a Rimini, parte il Cartoon Club, Festival Internazionale del Cinema d’Animazione e del Fumetto arrivato alla sua ventinovesima edizione. Quest’anno ci sarà anche STRIPS!, la divertente websitcom nostrana ambientata in fumetteria, prodotta dalla MadMirror Productions. I protagonisti di Strips!, inoltre, hanno creato lo spot ufficiale di questa edizione della manifestazione, visibile sul canale YouTube ufficiale della webserie.

 
All’interno della manifestazione Cartoon Club, che si svolgerà dal 4 al 28 luglio, ci sarà come sempre il Rimini Comix, la mostra mercato sul fumetto e sul fantastico, che si terrà dal 18 al 21 luglio. Qui, potrete incontrare i protagonisti e lo staff allo stand di Strips! e, inoltre, avrete l’opportunità di assistere alla proiezione in anteprima assoluta del dodicesimo e ultimo webisodio della prima stagione, divulgato su YouTube a partire dal 24 luglio.
Infine, durante tutti i giorni della fiera, potreste essere fermati e intervistati dai simpatici protagonisti di Strips!, Eddy, Luca, Poppy, Miyuki, Anita, la ragazza delle sigarette o da Greige, che si aggireranno per la manifestazione con lo scopo di registrare un reportage da caricare poi sul canale Youtube di Strips!.
Insomma, quest’anno, non potete proprio mancare!
 
Seguite la web sitcom 
sul sito ufficiale http://www.stripslasitcom.it/
 
Per ora è tutto gente, per il resto, stay tuned!
 
Chiara
   

Share

Subscribe to Our Newsletter