by | Jun 22, 2013 | Uncategorized

Sabato, 22 giugno 2013

Taormina Film Fest, 

quattro webserie per il gran finale

Oggi, 22 giugno 2013, si conclude il Taormina Film Fest, festival cinematografico nato nel lontano 1955 e rinomato a livello internazionale.
Un festival prestigioso, motivo di vanto per la Sicilia e per l’Italia, che da quest’anno ha dedicato uno spazio anche al mondo webseriale.

E oggi, durante il gran finale di questa 59° edizione, nella sezione Fright & Fun FILM WebSeries, a partire dalle 18, verranno proiettati in anteprima mondiale i primi tre webisodi di The Marduk’s, la webserie incentrata sulla figura dell’antico babilonese Marduk,  ideata, scritta e diretta da Davide Alfonsi, Daniele Guerrini e Denis Malagnino. Verranno proiettati anche i webisodi inediti di The Pills, di Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini, della webserie fanfiction Inside Batman, di Antonio Micali e di Horror Vacui, di Paola Rotasso e Riccardo Sardonè.

È sicuramente un grande traguardo, non solo per le webserie che l’hanno concretamente e meritatamente raggiunto, ma lo è anche per il mondo webseriale, riconosciuto come meritevole d’attenzione da uno storico e prestigioso festival come quello di Taormina.


Chiara



Share

Subscribe to Our Newsletter