Web serie per Halloween 2020 🎃 5 titoli da brivido da guardare🍿

da | Ott 30, 2020 | Web serie, Web Series News

Questo 31 ottobre è strano, un po’ come tutto il resto del 2020: non possiamo festeggiare, non possiamo stare tutti insieme e dobbiamo mantenere la distanza sociale di sicurezza. Però… Possiamo trascorrere la serata più spaventosa dell’anno (anche se quest’anno è stato già spaventoso di suo) facendo un po’ di sano binge-watching di alcune web serie per Halloween. Vi proponiamo: divano, pop-corn fatti in casa, una zucca intagliata vicino alla finestra e 5 inquietanti webserie. Non è un piano perfetto? Per aiutarvi a scegliere cosa guardare, abbiamo selezionato 5 titoli diversi, adatti un po’ a tutti i gusti. Se avete voglia di guardare qualcosa di diverso per questo Halloween 2020, che dobbiamo trascorrere a casa in sicurezza, continuate a leggere questo articolo e scoprite le web series da brivido che abbiamo selezionato.

#1 AFTER NIGHTFALL: CHI HA UCCISO TROY MCLEAVEY?

Scritto e diretto da Wayne Tunks 

Una web serie da guardare per Halloween è sicuramente After Nightfall; una serie in stile noir che ruota attorno a una domanda: “Chi ha ucciso Troy McLeavey”? Online sono disponbili già due stagioni di questa web serie horror australiana, che inizia con l’uccisione di un ragazzo di 18 anni in una piccola città, in cui tutti si conoscono. E in cui tutti sono sospettati: ogni membro della sua famiglia, il suo zio spacciatore, il suo ragazzo, il suo ex fidanzato e genitori conservatori, il delinquente della città e lo squallido proprietario della libreria locale … Volete scoprire chi ha ucciso Troy McLeavey ? Guardate After Nightfall questo Halloween!

🍿 Stagione 1 e 2 (in inglese) di After Nightfall

#2 DEMON X: SEGUITE LILITH NELLA SUA BATTAGLIA CONTRO LUCIFERO

Creata da Jason Fischer  web series for halloween demon x

Non è Halloween senza la classica battaglia tra il diavolo e un esorcista. E Lilith, rapita alla nascita e cresciuta in segreto dalla Chiesa, è la più potente esorcista esistente al mondo. All’insaputa dell’umanità e della stessa Lilith, Lucifero sta cercando di creare un inferno eterno sulla Terra, attraverso suo figlio Damien. Qual è l’unica cosa che ostacola il piano del Demonio? È sua figlia, che ha abbandonato il suo lignaggio reale per combattere la battaglia più epica di sempre e salvare l’umanità. Se state cercando una serie web sanguinosa, horror, urban fantasy e soprannaturale per questo Halloween, dovete guardare Demon X.

🍿 Stagione 1 di Demon Exorcist disponibile in inglese su SeekaTV

#3 CHATTERBOX – ESCAPE THE ASYLUM: UNA WEBSERIE INTERATTIVA PER HALLOWEEN

Diretta da Mercedes Bryce Morgan. Scritta da Ilan Benjamin e Michelle Hantman web series for halloween - chatterbox: escape the asylum
In questo articolo dedicato alle web serie per Halloween, non poteva mancare un progetto interattivo. Se vi sono piaciute Black Mirror: Bandersnatch e tutte le serie web interattive di cui vi abbiamo parlato in questi anni, non perdetevi il Capitolo 1 di CHATTERBOX: Escape the Asylum. Questa webserie vi inserisce nella mente di Jed, un paziente psicologico internato. Le due voci nella testa di Jed vi guideranno e vi permetteranno di fare delle scelte, indirizzando Jed verso l’estasi o il disastro. Ci sono ovviamente altri pazienti e, tra loro, un famoso evasore, uno studioso di religione e un’ex infermiera. Combattono tutti contro malattie mentali, unendosi per aiutare Jed a fuggire. Ma … È possibile superare la follia? Scopritelo guardando la serie.

🍿 Chatterbox – Escape the Asylum su Eko.com

#4 BONDI SLAYER: LONTANA DA SUNNYDALE, INCONTRATE LA CACCIATRICE DI VAMPIRI WEB SERIALE

Creata e interpretata da Victoria Beck. Diretta da Jessica Grace Smith web series for Halloween: Bondi Slayer

Su IMDB questa webserie è presentata con la seguente trama: “Bondi è un mondo lontano da Sunnydale, ma ha il suo uccisore di vampiri, Riley Fox“. E, secondo noi, non vi servono altre informazioni per guardare Bondi Slayer. Riley Fox (interpretata da Victoria Beck, che è anche la creatrice della serie web) è una ventottenne atipica residente a Bondi, che cerca di barcamenarsi tra uomini, alcol e non-morti. Perché, ovviamente, è una cacciatrice di vampiri. È un’eroina dura, distrutta e sfacciata, che si è ritrovata in questo mondo di vampiri dopo che sua sorella le ha passato il testimone. È un’eroina d’azione, che lotta anche per trovare un equilibrio tra i suoi doveri di cacciatrice e la sua anormale vita a Bondi. Ha voglia di integrarsi, ma spesso finisce con l’allontanare le persone perché convinta che, se qualcuno dovesse legarsi troppo a lei, sarebbe destinato a morire. A impedirle ulteriormente di avere una vita normale ci sono altri due fattori: ama troppo la vodka e sulla sua testa pende una taglia. Ma basta con gli spoiler e guardiamo questa web serie per Halloween!

🍿 Stagione 1 di Bondi Slayer disponibile in inglese

#5 SUMMER’S MONSTER: UNA WEB SERIES SCI-FI PER HALLOWEEN

Diretta da Vanessa Wenzel

E ultima, ma non meno importante, una webserie di fantascienza che fa sicuramente venire qualche brivido. Summer’s Monster è la storia di Summer, Hanna e Rodger che stanno cercando di risolvere il mistero dietro la scomparsa del nonno di Summer. Durante le ricerche, il gruppo si trova di fronte a una scoperta inspiegabile: trovano un mostro nel bosco. Rendendosi subito conto che si tratta una creatura innoqua, scoprono che il mostro sta cercando di comunicare con Summer. Man mano che il gruppo si avvicina alla soluzione del mistero, il mostro rivela le sue vere intenzioni e il gruppo deve unirsi per salvare l’umanità. Che aspettate? Guardatela subito!

🍿 Stagione 1 in inglese di Summer’s Monster

Ed è tutto, gente! Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di queste web serie per Halloween. Se volete altri titoli da brivido, date un’occhiata alle webserie che avevamo consigliato gli anni scorsi:

Passate un buon Halloween! State a casa, state al sicuro e… restate connessi!

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.worldwidewebserie.com/home/wp-content/plugins/ultimate-author-box-lite/inc/frontend/uap-shortcode.php on line 80
style=”display:none;”>

This page is also available in: English

Read this in your language

  • Italiano
    • Inglese

Share

Subscribe to Our Newsletter