Come Back – la webserie torinese sul tradimento e le sue conseguenze

by | Jul 21, 2016 | Webserie, Web Series News

“Come Back”, la webserie torinese dei Lacumbia Studios che parla di un tradimento e delle sue possibili conseguenze.

Le corna, si sa, sono come le scarpe; tutti nella vita ne hanno almeno un paio. Non è detto che tutti noi abbiamo tradito o siamo stati traditi, ma è certamente vero che la tentazione ci è venuta. E se è vero che si tradisce anche col pensiero, allora siamo tutti colpevoli. Basta la situazione giusta, il momento giusto, la sintonia perfetta ed è fatta. Per i protagonisti della nuova webserie piemontese “Come Back“, la situazione si crea quando Alberto si offre di accompagnare in macchina Sara dopo un matrimonio. I due non si conoscono e devono rientrare in fretta dai loro fidanzati. Ma sotto casa di lei, un bacio tra i due complicherà decisamente la situazione. Come reagiranno i rispettivi partner?
come back webserie

“Come Back”  è una webserie nata a Torino grazie ai Lacumbia Studios, un progetto di produzione video a cui lavorano professionisti del settore audiovisivo, e dall’Associazione di promozione sociale Lacumbia FilmScritta da Lorenzo De Iacovo e diretta da Paolo Carenzo, la webserie si compone di molteplici elementi curiosi e interessanti come, anzitutto, il fatto che sia incentrata in una sola location, l’auto di Alberto appunto, al cui interno interno i due protagonisti parlano della situazione tra loro, immaginando anche le reazioni dei rispettivi partner, degli amici e perfino  dei genitori, che “appaiono” sui sedili posteriori, dando vita a uno scambio di vedute che alterna momenti di riflessione ad altri di esilarante leggerezza. Il risultato è una struttura teatrale perfettamente adattata alle tempistiche del Web, che coinvolge e non annoia. 
come back webserie
Protagonisti sono Alice Piano e Lorenzo De Iacovo. Con loro ci sono Giovanni Pupino, Nicola Marchitiello, Marta Montanaro, Carlo Cravino, Paolo Carenzo, Isabella Locurcio, Artù, Giulio Bruno, Francesco Roccati e la partecipazione straordinaria di  Francesca Vettori e Oliviero Corbetta. Online dal 21 Giugno 2016, è possibile seguire la Come Back, giunta al quinto episodio, direttamente sul canale YouTube di Lacumbia Film.Guardate Come Back se amate i conflitti interiori, se avete fatto dono al vostro partner di un nuovo paio di… scarpe o, più  semplicemente, se volete vedere un esempio di webserie ben fatta ed intelligente. 
 



 

Share

Subscribe to Our Newsletter