Quei Bravi Tamarri : online l’ultimo webisodio della webserie tamarra

by | Aug 23, 2014 | Uncategorized

Sabato, 23 agosto 2014

È online l’ultimo webisodio di Quei Bravi Tamarri, la prima webserie tamarra della Rete, iniziata lo scorso novembre 2013. Con “Save the last Tamarro” si conclude così la tamarra avventura webseriale scritta, diretta e interpretata da Nicolò Piccione, di cui noi vi abbiamo raccontato più volte, a partire dall’intervista fatta allo stesso regista molto prima che fosse online la prima puntata (qui l’intervista: http://worldwidewebserie.blogspot.it/p/blog-page_1.html).

Quei Bravi Tamarri è una webserie che ha voluto proporre, in chiave ironica e parodistica, a tratti trash e spesso delirante, un confronto tra due stili di aggregazione giovanile, raccontando così l’eterno scontro tra i tamarri e gli sfasciati.
In quest’ultimo webisodio Jessica, Dante, Gerardo, Giampambrogio e Pamela, gli studenti di Tamarrologia del Prof. Jack Lafuzzu, prendono parte al Torneo Internazionale di Tamarrologia & Sfasciume, scontrandosi con gli studenti del Prof di Sfasciume, Bob Accollativo, e con altri rappresentanti delle fazioni tamarre e sfasciate, provenienti da tutto il mondo.

Al torneo possono prendere parte solo due studenti e la scelta del Prof. Lafuzzu ricade su Dante, il secchione, e Jessica, la sexy tamarra.
Dante, però, è troppo innamorato della timida Pamela e non riesce a concentrarsi sul torneo, ballando male come non mai. Jessica, invece, sviene inspiegabilmente. Si crea il delirio e tutto sembra perduto per i  Tamarri. All’improvviso, però, appare dal nulla un personaggio rimasto fino a quel momento ai margini delle vicende tamarre e salva magicamente la situazione. Chi sarà mai questo “sconosciuto”…?
Infine si scopre che Jack Lafuzzu e Bob Accollativo, rivali da sempre nel lavoro e nella vita, sono in realtà uniti da un legame fortissimo, che hanno tenuto nascosto a tutti… Per scoprire questo e tutti gli altri colpi di scena del finale di stagione di Quei Bravi Tamarri, guardate l’ultima puntata!
“Quei Bravi Tamarri è una webserie ideata da Nicolò Piccione, realizzata da un gruppo di studenti dell’Università IULM di Milano, vincitrice del premio Miglior Colonna Sonora al Campi Flegrei Web Series Fest2013, che ha ottenuto 3 nomination al Rome Web Awards 2014 (Best Opening, Best Trailer e Best Creative Idea) e in concorso al Roma Web Fest, sul cui sito è possibile votarla fino al 25 agosto: http://www.romawebfest.it/video/quei-bravi-tamarri/ .”


Chiara,
World Wide Webserie / About Me


Quei Bravi Tamarri – Save the last tamarro (ultimo webisodio)



Al link trovate la playlist con tutti i webisodi: 

Share

Subscribe to Our Newsletter