by | Jul 9, 2013 | Uncategorized

Inside Batman: 
in arrivo 
il quinto e ultimo webisodio


Vi ricordate di Inside Batman? Certo che ve ne ricordate! Ormai questa webserie la conosciamo bene tutti. Tutti ci siamo fatti conquistare dal Cavaliere Oscuro decontestualizzato, catapultato fuori da Gotham City e
trasferito a Roma, dove il suo comportamento da eroe giustiziere risulta spesso fuori luogo, se non folle.

Circa un mese fa World Wide Webserie ha avuto il grande piacere di fare una bellissima chiacchierata con alcuni membri del gruppo alle spalle di Inside Batman: Antonio Micali,  Peppe Coco e Alessandra Zanchelli e, quella divertentissima e dettagliata chiacchierata ve l’abbiamo riproposta con un articolone nella sezione speciale Webserie plus.

Perché ve ne riparliamo? Anzitutto perché non ci stanchiamo mai di raccontarvi del Crociato Mascherato alle prese con la quotidianità romana, e poi perché oggi uscirà il quinto e ultimo webisodio di questa webserie satirica e, come vi abbiamo già raccontato, transmediale.

Quindi, con un po’ di tristezza per la fine di questa webserie che ci ha catturati, ma con una curiosità immensa per vedere come finiranno le avventure di Batman a Roma, vi riproponiamo qui sotto tutti e quattro i webisodi in sequenza.
Riguardateli, divertitevi, ridete a crepapelle, sbalorditevi, piacciate, condividete e, stay tuned!

Chiara

Share

Subscribe to Our Newsletter